REGOLAMENTO dell’operazione a premi denominata “ CLUBCard “
La raccolta punti è destinata ai possessori di CLUBCard che effettuano acquisti presso il punto vendita PortoNapoleone by Citron Bleu sito in Piazza Cavour 15 in Rapallo,e a richiesta anche sullo store online www.citronbleu.it
Presentando la CLUBCard al momento del pagamento, viene accreditato un punto ogni 30 euro di spesa.
Ulteriori punti potranno essere accumulati acquistando i prodotti segnalati da appositi cartellini, o anche con acquisti effettuati in una determinata fascia oraria.
I punti saranno accreditati alla cassa e verrà comunicato il saldo totale.
La mancata presentazione della CLUBCard al momento del pagamento della spesa non permette l’accumulo dei punti e non dà diritto all’accredito dei punti in tempi successivi.
Al raggiungimento del punteggio richiesto per l’omaggio di un premio, è possibile richiederlo effettuando la prenotazione recandovi nel punto vendita PortoNapoleone by CITRON BLEU, presentando la CLUBCard, ed il premio verrà consegnato entro 2 settimane dalla conferma della validità della richiesta (a meno che il premio sia temporaneamente non disponibile).
Per la consegna verrete contattati da un nostro incaricato e il premio verrà effettuato nel punto vendita PortoNapoleone by CITRON BLEU.
Se non viene ritirato il premio entro 4 settimane dalla prenotazione, quest’ultima verrà annullata con il conseguente accredito dei punti scaricati.
I punti vengono conservati per DUE anni, e azzerati all’inizio del terzo.
In caso di esaurimento di un articolo da parte della casa produttrice, PortoNapoleone by CITRON BLEU si riserva la facoltà di fornirne in sostituzione un altro avente caratteristiche uguali o superiori.
Qualora al termine della promozione gli articoli non fossero disponibili, gli stessi verranno consegnati entro i sei mesi successivi come previsto dalla legge.
Per gli articoli presenti nel Catalogo sono valide le garanzie ufficiali dei produttori, ferme quelle previste dalla legge.
Il contributo RAEE è assolto ove previsto.
GARANZIA PER DIFETTI DI CONFORMITÀ SUI PRODOTTI RICEVUTI
PortoNapoleone by CITRON BLEU offre su tutti i prodotti, in caso di difetti di conformità e dietro presentazione dello scontrino e della garanzia del produttore rilasciata in fase di rilascio, la garanzia di due anni ai sensi degli articoli 128 e seguenti del D. Lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”).
Per informazioni:
Servizio Clienti: PortoNapoleone by CITRON BLEU dal Martedì al Venerdì, dalle 10:00 alle 12:00. tel. 0185 50684
email info@citronbleu.it
CLUBCard
Soggetto Promotore:
Il soggetto promotore dell’operazione a premio è la ditta:
PortoNapoleone by CITRON BLEU con sede in Piazza Cavour 15 Rapallo,(GE) p.iva 00127230993
Durata dell’operazione: Dal 30/3/2014 al 31/5/2021
Ambito territoriale:
L’operazione a premi si svolgerà a livello nazionale nei punti vendita diretti, nonchè nei corner presso terzi.
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’
(ai sensi dell’art. 47 DPR del 28-12-2000 n.445)
Il sottoscritto xxxxxx xxxxx, nato a xxxxxxx il xxxxxxx, residente a Rapallo, via xxxxxxx, titolare della ditta CITRON BLEU piazza Cavour 15 Rapallo, consapevole della responsabilità penale a cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art. 47 del D.P.R. n. 445 del 28-12-2000, con riferimento all’operazione a premi denominata “CLUBCard”
DICHIARA
che il documento, composto di due pagine, contenete il regolamento dell’operazione a premio denominata “CLUB CARD” di cui PortoNapoleone by CITRON BLEU è soggetto promotore è consultabile a richiesta nella sede di piazza Cavour 15.
Rapallo 15/3/2014